- Home
- Soluzioni
- Trasporto
Soluzioni
Progettazione Personalizzata
Sistemi di trasporto per alimenti
Da -40 ai 200°C
Sistemi di trasporto per alimenti
Da -40 ai 200°C
Il complesso trasporto dei prodotti viene garantito da ME Food Solutions grazie all’estrema flessibilità consentita dal Nastro DLSNS e dalla possibilità, pressoché infinita, di combinarlo con tutte le altre macchine, a temperature che possono variare dai -40 ai 200°C.
I nastri trasportatori alimentari possono essere ancorati a terra o a soffitto e rispondono ad ogni esigenza di percorso e di tipologia di prodotto: singolo o sfuso, confezionato o inscatolato, su contenitore di vetro o dal volume considerevole.
Sono disponibili diverse configurazioni del nastro: base, con rete in tecnopolimero o a maglie in acciaio AISI 304 e, per specifiche esigenze, in doppia tela o modulare.
L’efficacia delle soluzioni di trasporto che ME Food Solutions è in grado di sviluppare trova il suo apice nei meccanismi by-pass, devider e combiner, salite e discese e nastri retrattili: l’impiego di Conveyor DLC Lifter e l’ideazione personalizzata di cinematismi permette al cliente di strutturare le intere linee di produzione con grandissima flessibilità. La possibilità di convogliare il prodotto dall’una all’altra linea a seconda delle esigenze produttive, operando con semplicità direttamente dall’interfaccia HMI, permette di ottimizzare al massimo le esigenze produttive.
Leggeri e flessibili, i nastri trasportatori alimentari di ME Food Solutions, rappresentano la scelta perfetta per tutte le funzioni di trasporto: convenienti e resistenti, dalle infinite possibilità d’applicazione, non richiedono oliatura e coniugano agli standard igienici più elevati, prestazioni importanti in termini di resa produttiva.